mercoledì 13 novembre 2013

[INFO] Le reazioni dei Netizens sulle promozioni di Ailee


Nonostante lo scandalo che l'ha travolta, Ailee, attraverso la sua agenzia, ha fatto sapere che non intende interrompere le promozioni.
La decisione, in un panorama come quello del kpop, è sicuramente molto particolare, e molti si sarebbero aspettati delle pesanti critiche. Invece sorprendentemente in Netizens (ovvero la comunità online, in particolare gli individui più attivi sui social network e siti) ha reagito in modo entusiastico. Ecco alcuni dei commenti.

1. [+3,291, -330] Mi piace che sia così sicura... ovviamente avrei preferito una scusa migliore di quella di modella per l'intimo, ma... credo che quella sia colpa della poca fantasia della sua agenzia.

2. [+2,720, -194] Non è né una criminale né altro, è bello vederla tenere la testa alta.

3. [+2,352, -113] E' la natura dell'essere una celebrità. Non si può pensare di diventare qualcuno senza essere disposti ad accettarne i rischi... La vita privata non può rimanerlo a lungo se si vuole raggiungere la popolarità. Supera il rischio e sarai ricompensato con montagne di soldi.

4. [+2,114, -128] E' bello vedere che non intende nascondersi, ma che si mostra forte e sicura.

5. [+946, -35] Si, preferisco così piuttosto che come Jiyeon che ha negato fino alla morte che si trattasse di lei.

6. [+500, -60] Seungri ancora non si presenta in tv dopo una foto a letto con una ragazza. Ailee non ha nulla da nascondere, deve continuare a promuovere. L'uomo che ha rilasciato le foto piangerà presto lacrime di sangue. Sei fantastia, Ailee.

7. [+354, -35] Di questi tempi, vediamo molto di peggio ("we've all seen more graphic content" ho tradotto liberamente questa espressione). Non c'è nulla di cui Ailee debba vergognarsi. Fighting!

8. [+318, -26] Un responso completamente diverso se lo paragoniamo a quello di Jiyeon e IU ㅋㅋㅋ Ma anche perché, le loro scuse sul togliersi i vestiti perché lei era malata erano semplicemente inaccettabili... Comunque, Ailee è una grande cantante e non importa altro.

9. [+304, -18] Se si vuole sopravvivere nell'indistria dell'intrattenimento, bisogna avere una mente forte come la sua. O così, oppure si viene mangiati vivi.

10. [+296, -37] In realtà io non credo che la sua agenzia abbia inventato la storia, ci sono moltissime ragazze truffate da finte società, anche nel nostro paese!



Cr: Netizensbuzz

Nessun commento:

Posta un commento