giovedì 18 luglio 2013

[NEWS] Ailee smentisce i rumor su Park Ki Woong




Ailee ha smentito i rumor che la volevano in una stretta relazione con Park Ki Woong.

Le speculazioni sono iniziate quando il 13 Luglio Park Ki Woong sul suo twitter ha scritto:
 "La nostra Ye Jin è 1° su 8 classifiche! Per favore ascoltate ed amate U&I di Ailee, così che possa raggiungere la cima ^^ Ailee fighting!!!"
Il fatto che abbia utilizzato il vero nome della cantante ha animato i sospetti.

Durante una recente registrazione di Generation Sympathy Saturday è stato chiesto ad Ailee un chiarimento sulla sua relazione con l'attore, e lei ha risposto: "Non ho mai nemmeno incontrato Park Ki Woong. Sono stata sorpresa anche io leggendo articoli sul fatto che lui mi supportasse. Ho scoperto che è un caro amico della mia manager e che è un mio grande fan, quindi sono davvero molto lusingata del supporto!"

Recentemente Park Ki Woong e Ailee sono arrivati molto alti nelle classifiche dei motori di ricerca coreani, indice del fatto che la notizia di una loro possibile relazione ha incuriosito molte persone. Inoltre l'attore a breve debutterà nel mondo della musica, chissà che non sia possibile una futura collaborazione?

Cr: allkpop + Ailee Italia
Traduzione: Ailee Italia

Nessun commento:

Posta un commento