giovedì 18 luglio 2013

[INFO] Le richieste per A's Doll House sono molto elevate!





Secondo quanto riportato da Sports World, la domanda per A's Doll House è molto elevata.

Nonappena il singolo U&I è stato rilasciato ha conquistato la vetta di sette classifiche inclusa la Mobile Coloring Chart.

Quando l'album è andato in vendita il 16 Luglio, le iniziali copie sono subito sparite a causa dell'alto numero di ordinazioni. I produttori stanno provvedendo alla distribuzioni di altre copie man mano che il numero degli ordini aumenta.

Un rappresentante dell'agenzia di Ailee, Windmill Media, ha dichiarato: "Basandoci sulle vendite dello scorso mini album abbiamo rilasciati più copie di questo. E' allarmante che siano state vendute tutte nel solo primo giorno. E' una cosa abbastanza rara nel mercato moderno!"

Il rappresentante ha inoltre aggiunto: "Abbiamo inviato nuovi ordini dal momento che i magazzini sono vuoti, ma la situazione è abbastanza difficile dato che le richieste continuano ad aumentare. La velocità con cui questo album viene venduto è molto maggiore del precedente."

Sul successo del suo nuovo lavoro Ailee ha detto: "Non mi aspettavo di ricevere così tanto amore e supporto, non riesco ad esprimere la mia gratitudine a parole. Prima del comeback ero molto triste perché mi sono infortunata alla caviglia, ma grazie al supporto di tutti, mi sento molto meglio. Presto starò di nuovo bene, e vi mostrerò il mio meglio!"

Sembra che Ailee sia pronta a scatenare una tempesta sull'industria musicale!

Credits: soompi
Traduzione: Ailee Italia

Nessun commento:

Posta un commento