martedì 12 novembre 2013
[NEWS] La YMC avvia le pratiche per la denuncia.
Un rappresentate della YMC ent. ha dichiarato ai giornali locali che "Il CEO Jo Yoo Myung ha personalmente nominato un avvocato negli USA. Non possiamo svelare i precisi piani e movimenti perché siamo ancora in una fase d'esame dei fatti." La ragione dell'aver scelto un avvocato in America si basa sulle difficoltà di condurre appropriate indagini dalla Corea del Sud, dal momento che tutte le fonti delle foto sono situate oltreoceano."
Una fonte dal dipartimento degli affari dell'Agenzia di Polizia Metropolitana di Seoul ha commentato "Il dipartimento degli affari esteri non si occupa di tutti i casi che coinvolgono gli stranieri." Mettendo in luce la difficoltà nel ricevere aiuto dalle autorità americane e le ambasciate, la fonte ha aggiunto "Sarà difficile avere una vera e propria indagine sul caso di Ailee". Ha continuato "Ma se la società ha contatto un avvocato americano, una veloce identificazione dell'ex di Ailee è realmente fattibile. Dipende anche da quanto Allkpop sia disposto a collaborare".
La YMC ha inoltre dichiarato che Ailee continuerà normalmente le sue promozioni e attività in Giappone programmate per tutto Novembre. Per i mesi futuri invece nulla è stato ancora deciso.
Cr: soompi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento