lunedì 11 novembre 2013
[News] 6Theory Media rilascia un comunicato ufficiale della posizione di Allkpop
Salve questa è la 6Theory Media.
In merito alle recenti accuse della YMCent, contro Daniel Lee e allkpop, dobbiamo intervenire con dei chiarimenti.
Il 28 Giugno 2013 un individuo Canadese ci ha mandato una soffiata sul fatto che fosse in possesso di "un set di foto di Ailee molto scandalose", e che ce le avrebbe vendute al giusto prezzo.
[Immagine]
Abbiamo risposto alla mail chiedendo un contatto telefonico, e nella conversazione questa persona ci ha detto che voleva vendere le foto e chiudere la storia. All'epoca ci disse di non aver contattato né Sport Seoul né Dispatch, ma che lo avrebbe fatto se noi non avessimo concluso l'affare. Questa persona ha specificato di essere un intermediario fra noi ed il vero proprietario delle foto, e ci ha mostrato una foto come prova. Voleva incontrarci in un luogo segreto dove ci avrebbe fornito tutte le foto in cambio di 3500 dollari in cash.
A quel punto abbiamo detto di non essere interessati, e questa persona ci ha detto che avrebbe contattato altri media.
Dal momento che abbiamo buoni rapporti con Ailee abbiamo contattato la YMC dicendo che qualcuno ci aveva contattato per delle foto scandalose di Ailee. Abbiamo anche detto di averle viste e che dalla foto sembrava proprio lei, e abbiamo inviato la foto di prova. Abbiamo inoltre aggiunto che se avessero voluto intentare una causa noi avremmo fornito tutta la nostra collaborazione nel dare le informazioni sull'informatore. Ci hanno detto di lasciar perdere e che stavamo creando un problema e hanno chiuso la faccenda. Siamo rimasti colpiti da questo comportamento, dal momento che ci eravamo offerti in aiuto.
[Immagine]
Per il bene di Ailee abbiamo detto alla YMCent che non avremmo scritto nulla a riguardo, almeno fino a che le foto non sarebbero comparse su internet. Perché in quel caso sarebbe stato parte del nostro lavoro scrivere della notizia.
Il 10 Novembre abbiamo ricevuto una soffiata postata su un forum da un anonimo.
[Immagine]
Il contenuto pensiamo che provenga dalla stessa persona che ci ha contattato in Giugno, dato che entrambi gli indirizzi IP vengono da Toronto in Canada. A questo punto la storia era su internet e abbiamo deciso di scriverci l'articolo.
Per un chiarimento ancora maggior, il nostro impiegato Daniel Lee ha in passato frequentato Ailee, ma non ha postato le foto in questione. Non sappiamo chi sia il vero colpevole, la YMC ha solo attaccato il più facile. Il comune buon senso dovrebbe inoltre suggerire di non inviare foto senza veli per un casting di intimo. Ailee è una vittima così come lo è Daniel per le false accuse mossegli contro dalla YMC: Abbiamo salvato tutte le mail che quella persona ci ha inviato, e se la YMC le chiederà legalmente le forniremo alle autorità competenti per aiutare a scoprire la verità. Speriamo che la YMC prosegua con una completa analisi e investigazione sul caso, così che tutta la verità possa venir scoperta.
-------------------
Le immagini che segnalo nel post di traduzione le troverete su allkpop, e sono screencaps delle mail e delle segnalazioni.
Etichette:
6Theory Media,
Ailee,
Allkpop,
Daniel Lee,
Scandalo,
YMC Entertainment
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento