lunedì 11 novembre 2013

[NEWS] Comunicato ufficiale della YMC sulle foto di Ailee




"Mentre viveva negli USA, ad Ailee venne proposto di diventare una modella per una marca di intimo, la compagnia le chiese di avere delle sue foto nude, per meglio valutare il suo corpo." Ha dichiarato la YMC.
Ailee credeva che la sua privacy sarebbe stata protetta, ma quando le foto sono state inviate, la compagnia in questione ha interrotto tutte le comunicazioni. Ailee ha riportato il tutto alla polizia, ma non ha potuto raggiungere alcun risultato per mancanza di prove. E' stato inoltre rivelato che molte altre ragazze hanno avuto lo stesso problema.

Per quanto riguarda le foto la YMC ha dichiarato: "Ailee ha parlato con il suo ex della faccenda. Ha condiviso con lui le foto dopo essere stata persuasa e nella convinzione che lui potesse aiutarla a risolvere il problema." Il suo ex fidanzato al momento lavora con Allkpop che è stato il primo sito a divulgare la notizia e le foto.
La YMC porterà la questione in tribunale per proteggere Ailee al meglio.

"Essendo un fatto accaduto quando Ailee era piccola e ingenua, tutto questo sta portando molto dolore ad Ailee e la sua famiglia. Vi chiediamo di inviarle messaggi di supporto, per farle continuare il suo sogno, così che possa presto dimenticare questo dolore."

Nessun commento:

Posta un commento