giovedì 11 aprile 2013

[FANACCOUNT] Ailee nelle Filippine





E' stato ieri sera che ho avuto l'opportunità di incontrare Ailee. Avevod egli impegni ma sono andata al Mall of Asia solo per vederla. Lei stessa aveva tweettatod i trovarsi lì, ed ero così eccitata che ho deciso di andare nonostante mi ci volesse 1 ora per arrivare.

Ho chiesto alcune indicazioni dato che ero da sola, ma i miei amici Joel e Winwin mi hanno mandato le indicazioni e degli aggiornamenti. Finalmente ero arrivata. Ricordo che ha twittato su un negozio di nome "Kultura" e volevo andare a chiedere qualche informazione da mandare ai miei amici, ma BOOM. Ho immediatamente visto il negozio e ho sorriso come un'idiota. Gli altri lo hanno trovato inquietante. Prima di andare da Kultura sono andata al centro informazioni. Dopo aver comprato qualche provvista sono corsa verso il negozio e ci ho trovato una decina di fans e alcuni membri dello Staff, nessun cameraman o luci per il photoshoot. Allora ho fatto una domanda alla ragazza accanto a me, pensando che anche lei fosse una fans. Stavo parlando nella mia lingua, ma lei mi ha risposto in inglese con accento americano. Ero tipo OMG. Perché le stavo parlando come un'idiota che non conosce l'inglese?  Abbiamo visto alcuni fans andare verso Teriyaky Boy Resto. Non sapevamo perché fossero lì. Io e la ragazza che parla inglese abbiamo continuato a parlare e ci siamo sedute su un muretto di cemento che dava sul Rest e BOOM. Abbiamo visto una bellissima ragazza vestita con uno smanicato della Denim e una fascia per capelli carinissima! Abbiamo dato di matto era Ailee!! E' stata così gentile, anche se noi la vedevamo solo da dietro. Stavano pranzando. Continuavo a stare attaccata alla parete di vetro in modo che lo Staff ci vedesse e ci lasciasse vedere Ailee. Ma ho fallito. Abbiamo aspettato. Abbiamo pensato di mangiare a quel ristorante, per vedere, toccare, avere un autografo anche solo per sentire il suo odore, ma abbiamo pensato che poi gli altri fan ci avrebbero dato delle ingiuste, quindi abbiamo solo aspettato. Ho fatto le riprese per il video che che avrei dovuto fare dopo. Erano le 11 e io dovevo essere lì per le 12, ma Ailee era lì e quindi sono rimasta per qualche altro minuto. Mentre scrivevo un po' della sceneggiatura, BOOM. Ailee è sbucata ma solo per andare in bagno. Ma anche il resto dello Staff si è alzato quindi abbiamo pensato che avessero finito. Avevano effettivamente finito. I fans e noi ci siamo avvicinati alla porta, ho preso il mio quaderno e il pennarello.

Ailee stava camminando proprio davanti a noi. E' una DEA. Bassina, ma davvero bella. I Fans le hanno dato dei regali, mentre io aspettavo solo lei. E lei stava proprio camminando verso di noi. La mia "compagna di sclero" si è messa affianco a me e è più alta di me, ma io ho messo il quaderno e l'evidenziatore più in alto e Ailee ha preso il mio evidenziatore. Credevo che avrebbe autografato il suo, ma invece ha firmato il mio! Ha anche detto "Siamo di corsa!" Ero immobile non riuscivo a muovermi. Continuavo a dire "Unnie sei così bella, Unnie." Ho pensato di essere stata la prima ad aver avuto l'autografo in quel gruppo. Dopo di ciò non riuscivo a parlare, ho dimenticato la macchina per fare le foto. Mio dio. Ho dimenticato anche il motivo per cui vivo. Le bodyguards mi hanno allontanato da lei, ma io l'ho seguita. Abbiamo camminato seguendola. Forse stava andando a casa. L'abbiamo seguita come i sasaeng. AHAHAH non so niente dei fans. In un minuto ho pensato che fossero miei amici. Quando è salita sul pulmino, ho fatto delle foto, lei era in posa, non so nemmeno se ho messo le giuste impostazioni, facevo solo foto. Non ho nemmeno pensato di riprendere. Che idiota. Si è fermata per qualche altro autografo. E io continuavo a fotografare nonostante mi tremassero le mani. Era finito, ma loro continuavano ad aprire gli sportelli quindi noi riuscivamo a vederla ogni tanto. Ci ha sorriso e si è inchinata per salutarci, in un modo davvero educato! Dato che la mia macchina è grande, lei ha sorriso spesso, allora noi fans abbiamo iniziato a ballare davanti alla sua macchina, come dei cretini. AHAHAHAHAH


Così sono andata al mio montaggio video sorridendo come una scema sugli autobus. AHAHHAHAH

(Scusate eventuali errori, ma non conosco bene l'inglese!)

----------------------------------------------

Questa è la traduzione del fanaccount di questa ragazza: http://yadomg.tumblr.com/

Nessun commento:

Posta un commento