giovedì 14 novembre 2013

[NEWS] La SBS e One Night of TV intervistano Daniel Lee


In questa intervista della SBS, l'ex di Ailee che attualmente lavora per allkpop ha continuato a negare di essere stato lui a distribuire le foto.

http://youtu.be/azBnpb7QA6w

La sua voce è stata messa a paragone con quella dell'uomo con cui Dispatch aveva avuto la conversazione telefonica e molti sembrano convinti che si tratti proprio della stessa persona.

Infine un'intervista rilasciata a One Night of TV svela che l'impiegato di allkpop ha realmente cercato di vendere le foto, ma a sua detta, senza alcun vero intento.

"One Night of TV ha avuto modo di parlare telefonicamente con l'ex di Ailee che ha dichiarato di aver solo voluto vedere se era possibile vendere le foto, ed ha innocentemente chiesto. Senza avere altre intenzioni.
Ha ribadito di non essere stato lui a rilasciarle. E di non averle ricevute nel modo descritto nel comunicato della YMC.
Dopo aver detto di non aver parlato con Ailee dallo scoppio dello scandalo ha aggiunto "Mi dispiace, tutto quello che posso dire è che c'è stato un fraintendimento, ma non sono stato io a rilasciare le foto.""


Cr: asianjunkie

Nessun commento:

Posta un commento